Se in occasione del giorno più bello della vostra vita desiderate non ricevere regali, ma preferite condividere la vostra gioia sostenendo bambini e giovani in difficoltà, potete decidere di sostituire la tradizionale lista nozze (o parte di questa) con una donazione a favore dei progetti che Salesiani per il Sociale ha in Italia.
La gioia è la più bella creatura uscita dalle mani di Dio dopo l’amore
Don Bosco
Come funziona?
Dopo aver scelto il progetto che volete sostenere vi invieremo una presentazione dettagliata di quest’ultimo assieme all’indicazione del codice e della causale per effettuare la donazione (con bollettino postale o bonifico bancario), che potrete dare a tutti gli invitati. A lista nozze conclusa, riceverete un attestato con il riepilogo dei fondi raccolti e delle persone che hanno aderito. Gli invitati che hanno partecipato riceveranno una lettera di ringraziamento, in cui viene illustrato il progetto che avranno contribuito a sostenere.
Quali progetti possiamo sostenere?
Piccoli Passi Grandi Sogni Concreta-mente Una comunità che accoglie
Come apriamo una lista nozze solidale?
Per aprire la vostra lista nozze solidale basta inviare una mail a giovanna@salesianiperilociale.it. Vi contatteremo per ulteriori chiarimenti e per spiegarvi il progetto nel dettaglio. Oppure prenotala online cliccando sul tasto qui sotto
A chi possiamo rivolgerci per altre informazioni?
Potete contattare Giovanna chiamando lo 06.49.40.522 oppure inviando una mail a giovanna@salesianiperilsociale.it.
VAI A
Bomboniere Solidali Le pergamene solidali I sacchettini porta confetti
Gli oggetti in ceramica Le partecipazioni e i tableau