Donazione continuativa


 


Con l’attivazione di una donazione periodica ci aiuti giorno dopo giorno, 365 giorni all’anno!


 

Con la tua donazione continuativa potrai continuare, oggi, l’Opera che San Giovanni Bosco avviò oltre 150 anni entrando a far parte dello speciale gruppo di sostenitori che aiuta i nostri bambini, ragazzi e giovani 365 giorni l’anno! Scegli tu che cifra destinare a Salesiani per il Sociale e la cadenza che preferisci (mensile o annuale) e noi potremo pianificare al meglio il nostro lavoro. La modalità di versamento periodico si chiama “R.I.D. – Domiciliazione bancaria”: permette al titolare di un conto corrente bancario di fare una donazione attraverso l’addebito diretto sul tuo conto corrente il giorno esatto della scadenza.
Attivarla è molto semplice e puoi revocarla in qualsiasi momento
Per attivare un RID scarica qui il modulo apposito, compilalo con i tuoi dati e invialo per email a sara@salesianiperilsociale.it o ancora via fax allo 06.44701712. Oppure spediscilo a Via Marsala 42, 00185 Roma (RM)
Con il tuo aiuto per i giovani in difficoltà, ripetuto nel tempo, potremo  garantire un sostegno continuo ai giovani che aiutiamo in Italia e pianificare sempre meglio le attività a lungo termine. Inoltre, noi potremo ridurre i costi di raccolta fondi e tu risparmiare sulle commissioni dei bonifici, aumentando così i fondi destinati ai progetti a favore dei nostri giovani.

Scarica il nostro e-colourbook! È gratis!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien