Liste Nozze


Se in occasione del giorno più bello della vostra vita desiderate non ricevere regali, ma preferite condividere la vostra gioia sostenendo bambini e giovani in difficoltà, potete decidere di sostituire la tradizionale lista nozze (o parte di questa) con una donazione a favore dei progetti che Salesiani per il Sociale ha in Italia.


La gioia è la più bella creatura uscita dalle mani di Dio dopo l’amore
Don Bosco


Copertina_pagina_liste_nozze


Come funziona?

Dopo aver scelto il progetto che volete sostenere vi invieremo una presentazione dettagliata di quest’ultimo assieme all’indicazione del codice e della causale per effettuare la donazione (con bollettino postale o bonifico bancario), che potrete dare a tutti gli invitati. A lista nozze conclusa, riceverete un attestato con il riepilogo dei fondi raccolti e delle persone che hanno aderito. Gli invitati che hanno partecipato riceveranno una lettera di ringraziamento, in cui viene illustrato il progetto che avranno contribuito a sostenere.

 


Quali progetti possiamo sostenere?

Piccoli Passi Grandi Sogni  Concreta-mente  Una comunità che accoglie

 


Come apriamo una lista nozze solidale?

Per aprire la vostra lista nozze solidale basta inviare una mail a giovanna@salesianiperilociale.itVi contatteremo per ulteriori chiarimenti e per spiegarvi il progetto nel dettaglio.  Oppure prenotala online cliccando sul tasto qui sotto 

 


A chi possiamo rivolgerci per altre informazioni?

Potete contattare Giovanna chiamando lo 06.49.40.522 oppure inviando una mail a giovanna@salesianiperilsociale.it.

 


VAI A


Bomboniere Solidali  Le pergamene solidali  I sacchettini porta confetti


Le saponette  Gli oggetti in ceramica  Le partecipazioni e i tableau


Gli oggetti in ®Fimo

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien